Logo


Logo


Logo

About Celine

I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite sense of mere tranquil existence, that I neglect my talents. I should be

When, while the lovely valley teems with vapour around me, and the meridian sun strikes the upper surface of the impenetrable foliage of my trees, and but a few stray gleams steal into the inner sanctuary, I throw myself down among the tall grass by the trickling stream; and, as I lie close to the earth, a thousand unknown plants are noticed by me:

when I hear the buzz of the little world among the stalks, and grow familiar with the countless indescribable forms of the insects and flies, then I feel the presence of the Almighty, who formed us in his own image, and the breath of that universal love which bears and sustains us, as it floats around us in an eternity of bliss; and then, my friend, when darkness overspreads my eyes, and heaven and earth seem to dwell in my soul and absorb its power

Gli Antipasti sfiziosi

Le bruschette, la caprese, i “cuoppi fritti”, le frittelle, le montanare e gli angioletti… Gusto, freschezza e leggerezza anche nei piatti a base di fritto.

Gli Antipasti di Mare

Le fantasie dello chef, il Polipo con le Patate, la Zuppetta di Cozze o una ‘Npepata di cozze, e il Soutè di Cozze e Vongole. Pietanze curate, fragranti e vive. I migliori prodotti di stagione garantiscono sempre il migliore risultato nel gusto.

I Primi

Scialatielli allo scoglio, ai frutti di mare, oppure i Paccheri, le Pappardelle col pesce spada, o anche Fusilli con le melanzane. Non ve la prendete… ma il risotto all’amarone non c’è

I Secondi

Anche nella proposta dei secondi c’è tanto mare, dalle Fritture alle Grigliate di pesce, passando per il Guazzetto, ma anche una bella Parmigiana di melanzane oppure delle Costatine di vitello, per chi proprio il pesce non lo desidera.

Le Pizze

Dalla Margherita in su… deliziosi abbinamenti presi sia dalla tradizione napoletana che dai classici intramontabili. Non mancano gli ingredienti da ogni regione, perché la pizza nasce a Napoli ma da noi potete degustare la pizza in tante varianti e gusti, nel rispetto di un perfetto equilibrio tra sapidità, freschezza, consistenza e palato finale.

I Calzoni

Il calzone è una pizza ripiena cotta nel forno a legna. La particolare caratteristica sta nella scelta degli ingredienti che riempiono il cuore di pasta. Generalmente a base di ricotta e provola affumicata, si abbinano il salamino piccante, la melanzana fritta o il prosciutto cotto in un esplosione di gusti e profumi che si sprigionano al taglio del primo pezzo. Da provare!

Le Pizze Fritte

La pizza fritta napoletana nasceva in un periodo di grande povertà in cui anche la pizza normale era un lusso. La tradizione parla di condimenti poveri come la ricotta, i ciccioli di maiale e il pepe. Da noi assaggerete proprio l’originale con qualche variante e accorgimento. Uno spettacolo per il palato.

I Panuozzi

Il Panuozzo è un panino fatto di pasta di pizza e cotto nel forno a legna, successivamente farcito e riscaldato nel forno con gli ingredienti scelti. La pasta della pizza è un universo di gusto che in base al tipo di cottura e di farcitura regala sensazioni sempre diverse.

I Dessert

La Pasticceria di Salvatore De Riso è il nostro fiore all’occhiello: torte, cassate, semifreddi in una scelta vasta e di altissima qualità. Ma vi proponiamo anche un dolce “povero”: Gli angioletti con la nutella (frittelle di pasta lievitata). L’unico problema è cercare di smettere di mangiarle. Imperdibili